Fedez ed il sedere di un uomo: diversi giornali prendono una cantonata

FedezLa notizia è dappertutto sul web: Fedez pubblica una foto per l’Epifania e, nello stesso istante in cui scatta il selfie, sbuca il sedere di un uomo tra le lenzuola. Ma quello che il gossip non si è chiesto è “potrebbe esserci un malinteso?”.

Ebbene si, quello che avete visto negli scatti di Fedez non è affatto un sedere, bensì una gamba pelosa. La foto di cui parliamo è stata scattata per l’Epifania ed accompagnata dalle parole: “Buongiorno e buona Epifania! È il 6 Gennaio e non ho ancora finito di digerire il cenone di Natale“. Dopo poco tempo che il web si è scatenato, ipotizzando le cose più svariate, sia il cantante rapper Fedez, che la fidanzata, hanno voluto puntualizzare il contrario. Fedez ha affermato: “Giornalismo 2.0. Rido per non piangere“, mentre la compagna Giulia ha scritto: “Comunque poteva andare peggio. Potevano scrivere che quel ginocchio peloso era il mio di sedere. Meglio così“.

Il cantante rapper non ha voluto dare molto importanza alla cosa, mostrando una superficiale ira. Poco dopo, Fedez ha eliminato la foto dai social ed ha voluto continuare la sua splendida vacanza tra le montagne svizzere, assieme alla fidanzata Giulia. Quali altre insinuazioni scaturirà la foto?

Stefania Titone