Rocìo Morales: vi racconto il parto di Luna

raul-bova-e-rocio-moralesDopo le dichiarazioni rilasciate ad Affari tuoi, dove Rocìo Morales ha presieduto come ospite speciale, che riguardavano le accuse che in molti le avevano fatto per essere troppo magra a troppo poco tempo dal parto,  ha raccontato anche di come è avvenuto il parto di Luna.

Rocìo Morales ha dichiarato: “Ho avuto nove mesi senza problemi, e un parto cesareo perché Luna aveva tre giri di cordone ombelicale intorno al collo: lo avrei voluto naturale, ma non è stato possibile. Però ero cosciente, ho seguito tutto. In sala parto eravamo su di giri: cantavamo, persino. Ho pensato: la prossima volta che sono giù di morale vado a farmi fare un’epidurale“. Della figlia di Raul Bova e Rocìo Morales si dice che abbia proprio gli occhi blu del padre.

Da quando la modella spagnola ha partorito, i paparazzi le hanno appestato la casa. Su di loro, Rocìo dice: “Li conosciamo tutti ormai, a ognuno ho dato un soprannome. Mi fanno tenerezza, hanno famiglia, figli, ma stanno sempre lì, dormono in macchina. Se io e Raoul abbiamo intenzione di passare la giornata in casa, li avvisiamo: smontate pure, non facciamo niente. Qualche giorno fa siamo andati sulla spiaggia di Anzio, il primo pranzo fuori dopo la nascita della bambina. Ci hanno seguiti in motorino, col freddo. Quando siamo arrivati al ristorante, Raoul ha detto: accomodatevi, siete miei ospiti”.

Stefania Titone