Un posto al sole anticipazioni: Franco cerca di risollevare l’umore di Nunzio

images (5)Un nuovo episodio di Un posto al sole torna puntuale stasera 7 gennaio 2016 su Rai Tre alle 20:35, con nuovi colpi di scena ed intrighi riguardanti gli inquilini di Palazzo Palladini. La soap opera italiana, continua a tenere gli innumerevoli fan incollati alla tv ogni sera da piu’ di vent’anni.

Nelle precedenti puntate di un posto al sole, abbiamo visto Roberto Ferri vivere in modo davvero spiacevole la sua permanenza in carcere, l’unica cosa che lo rassicura è il rapporto che ha costruito con il suo compagno di cella.

Marina Giordano sembra essere sempre più attratta da Giancarlo, ma nonostante il male che Roberto Ferri continua a farle non riesce a smettere di pensare alla lettera ricevuta dall’uomo ancora in carcere.

Scheggia ci prova in modo alquanto palese con Viola dopo che quest’ultima cerca di convincerlo a rimanere in radio, la ragazza reagisce male alla situazione al punto da dargli uno schiaffo.

Michele si sente in colpa, decide quindi di parlare onestamente a Giacomo per tentare così di far rimanere lo speaker in radio.

Le parole di Michele però non sembrano bastare a Scheggia, il quale sembrerà essere più che convinto ad accettare un’altra proposta di lavoro.

Nunzio è ancora coinvolto nei suoi problemi sentimentali, infatti Franco per tentare di aiutarlo cercherà di coinvolgerlo in una serena attività.

Sara Fonte