Dalla scelta di Amedeo Barbato a Uomini e Donne, abbiamo potuto leggere moltissime notizie sul web riguardanti la nuova coppia. Dopo la registrazione di ieri, i fan si sono subito affrettati a far trapelare news e sospetti, molti hanno accusato le famiglie di entrambi di ostacolare la loro relazione.
In realtà nulla di tutto questo è vero, Amedeo Barbato e Sophia Galazzo continuano la loro storia affrontando le difficoltà che ogni giorno possono presentarsi.
A negare le varie accuse dei fan è proprio Sophia Galazzo, la quale si stanca di continuare a leggere i commenti negativi dei fan.
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha postato sul suo profilo Facebook il seguente messaggio: “Ragazzi vi prego, ne sto leggendo di ogni tipo!!”. “Al solito le situazioni vengono fraintese e stavolta si è usciti proprio dal limite. Nessuna famiglia ha impedito ad uno di noi di andare a convivere! Le famiglie non si sono assolutamente messe in mezzo alla nostra storia! Per prendere delle decisioni ci vogliono i propositi giusti”.
Sophia decide poi di rispondere ad una fan, alla quale dice: “I buoni propositi possono anche esserci, ma capite bene che non si possono prendere determinate decisioni dopo nemmeno un mese. Ragazzi bisogna avere gli occhi aperti nella vita, non buttarsi a capofitto in ogni cosa! L’amore è anche razionalità perché nessuno è l’oggetto di nessuno. Ognuno ha la sua visione di vita”.
Sara Fonte