Uomini e Donne: Laura Molina nel cuore della suocera

uomini-e-donne-laura-molina-e-gianmarco-valenza_499447Da circa un mese abbiamo visto la scelta di Gianmarco Valenza a Uomini e Donne, la quale è stata inizialmente criticata dai moltissimi sostenitori del talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi.

I fan, pensano infatti che tra Gianmarco Valenza e Laura Molina potessero esserci accordi di natura pubblicitaria, ma ad oggi i due sono sempre più uniti ed innamorati dimostrando così che il loro amore è autentico.

Recentemente abbiamo potuto leggere sul web alcune frecciatine tra l’ex fidanzata di Gianmarco Valenza, Laura Betti, con l’attuale compagna Laura Molina.

Con riferimento all’accaduto, la madre dell’ex tronista ha voluto dedicare un bellissimo messaggio nei confronti di Laura Molina: “Cara Laura, per quel che può servire..hai trascorso tu in così poco tempo più tempo in mia compagnia..e anche in pigiama e senza trucco..che altre persone..sei nel mio cuore e se renderai mio figlio un uomo impegnato ma spirito libero, ancorato ai valori familiari e sereno..avrai conquistato anche la mia anima. Vi voglio bene.

Naturalmente, il messaggio della signora Brunella è stato interpretato dai fan come un chiaro riferimento nei confronti di Aurora Betti.

Intanto, la madre di Gianmarco non perde occasione per stare vicino al figlio, adesso è felice che abbia trovato l’amore della sua vita.

Sara Fonte