Un nuovo episodio di Un posto al sole torna puntuale stasera 8 gennaio 2016 su Rai Tre alle 20:35, con nuovi colpi di scena ed intrighi riguardanti gli inquilini di Palazzo Palladini. La soap opera italiana, continua a tenere gli innumerevoli fan incollati alla tv ogni sera da piu’ di vent’anni.
Nelle precedenti puntate di un posto al sole, abbiamo visto Michele essere sempre più preoccupato per le questioni che si stanno verificando in radio, adesso dovrà gestire anche la perdita di uno dei redattori più seguiti ed amati.
Intanto Roberto Ferri ha dovuto affrontare in carcere un nuovo scontro con alcuni detenuti, i quali continuano a dimostrargli di non gradire affatto la sua presenza.
Naturalmente, l’avvocato di Ferri comunica subito a Filippo quanto è accaduto in carcere, quest’ultimo infatti si preoccupa sempre di più per la vita del padre.
Andrea dopo aver trascorso il pomeriggio con Alice, confida ad Angela di essere sorpreso dal veloce cambiamento della figlia da quando lui ha lasciato Napoli.
Durante l’ultimo episodio della settimana, vedremo Guido molto preoccupato, riguardo alla decisione di prestare il denaro di Vittorio ad Andrea.
Manuela deciderà di telefonare a Niko, il quale avrà una reazione che nemmeno Renato si aspettava.
Sara Fonte