Grande Fratello: nuovo reality show per Federica Lepanto

1444303007_FEDERICA_LEPANTO-GFAncora una volta ad attirare l’attenzione del web è la vincitrice della quattordicesima edizione del Grande Fratello, Federica Lepanto.

L’ex gieffina si è lasciata sfuggire nuove rivelazione in merito alla sua esperienza vissuta all’interno della casa del Grande Fratello.

La Lepanto ha infatti affermato: “Sicuramente il cambiamento principale è che la mia vita da privata è divenuta di dominio pubblico, cosa che un lato mi gratifica ma dall’altro mi spaventa perché a giudicare un mio errore oggi sarebbero in tanti“.

Per quanto riguarda l’amore, Federica Lepanto ha confessato: “se dovesse accadere qualcosa nella vita sentimentale l’aspetto a braccia aperte”.

Naturalmente, una delle domande più ricorrenti riguarda la veridicità del reality, a tal proposito Federica Lepanto ha dichiarato: “Per me è stato veritiero al 100 per 100, non ho mai saputo quello che mi aspettava. Più di un GF costruito parlerei di un GF studiato dove ci sono persone competenti che, a livello psicologico e sociologico, possono in qualche modo prevedere i comportamenti che si possono avere in una convivenza forzata”.

L’ex gieffina ha anche accennato di essere stata richiesta per un nuovo talk show di Canale 5 dove sarà presente nel ruolo di ospite, poi ha concluso dicendo: Se poi dovesse capitarmi una chiamata ne sarei ben contenta di accettare”.

Sara Fonte