Grande Fratello, Katia Pedrotti: rimango bella per Ascanio Pacelli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:25

images (6)Sono passati già dieci anni dall’inizio della loro bellissima storia d’amore, nata durante la quarta edizione del Grande Fratello. Si tratta di Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, i quali nonostante gli alti e bassi continuano ad amarsi ogni giorno di più.

Katia e Ascanio sono genitori di due bellissimi bambini, ma nonostante la vita molto impegnata si dedicano ancora tutte le attenzioni necessarie a mantenere viva una relazione.

Naturalmente, tutto ciò comporta a volte qualche sacrificio, la stessa Katia ha dichiarato le seguenti parole: “Non c’è un segreto per l’amore duraturo, ci vogliono tanta comprensione, rispetto, vicinanza interiore”.

Subito dopo, l’ex gieffina ha aggiunto: “Io vado in palestra quasi tutti i giorni, lo faccio per me, per tenermi in forma, ma anche per mio marito. Tante volte vedo mamme trascurate, in sovrappeso, accanto a mariti più gagliardi. Beh, poi finisce che le corna arrivano davvero. Bisogna non mollare in tante cose, se si tiene a un rapporto di coppia”.

Non sempre è semplice dedicarsi le dovute attenzioni, ecco perché a volte possono sorgere delle crisi di coppia. Riguardo proprio a questo, Katia ha confessato: “Dopo l’arrivo di Matilda abbiamo avuto la classica difficoltà: la donna concentrata sulla maternità e l’uomo che si sente trascurato. Siccome io e Ascanio ci amiamo molto, e parliamo sempre, ci siamo capiti e sostenuti a vicenda”.

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!