Arrow 4 e The Flash 2, presto di nuovo in onda su Italia 1

Allineamento a sinistra Dimensione mediaOra che le feste natalizie sono passate, le nostre serie tv preferite sono finalmente tornate in onda e, esattamente tra due settimane, torneranno anche The Flash 2 e Arrow 4 (a partire da Lunedì 11 Gennaio in onda in prima tv assoluta anche su Italia 1)

Nello specifico, però, i nuovi episodi di The Flash sono attesi per Martedì 19 Gennaio, quando il network americano The CW manderà in onda l’attesissimo decimo episodio in cui vedremo Patty Spivot in serio pericolo: sarà per colpa di Zoom? Pazientate ancora un po’ perchè ci tocca aspettare.

Questa seconda parte di stagione presenterà tantissime novità e sappiamo che, grazie a una foto rubata sul set, presto rivedremo Robbie Amell nei panni di Firestorm.

Inoltre ComicBook.com ha rivelato che le due serie TV, ad un punto della vicenda, arriveranno ad intrecciare le loro trame tanto che John Diggle e sua moglie, Lyla Michaels, appariranno in The Flash 2×15 per aiutare il team degli STAR Labs a battere King Shark, apparso per la prima volta nella seconda stagione di The Flash durante l’episodio “The Fury of Firestorm”, che è sfuggito all’ARGUS ed è ancora tremendamente ostinato ad eliminare Flash.

Resta ancora poco da attendere, presto potremo rivedere Diggle in azione.

Appuntamento a Martedì 19 Gennaio con The Flash 2×10, non perdetevelo!

Chiara Lomuscio