Belen Rodriguez: Marco Borriello confessa cosa prova

belen-rodriguez-lookUn’altra incantevole vicenda che riguarda la showgirl argentina Belen Rodriguez, presentatrice di Tu si que vales, e che presto potremo rivedere in “I piccoli giganti”.

Dopo la separazione da Stefano De Martino, annunciata dall’avvocato della showgirl, sono tante le ipotesi fatte sulla fine della sua storia d’amore con il ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi. Oggi, il gossip vuole focalizzarsi, ancora una volta, su uno degli ex amori di Belen Rodriguez. Stiamo parlando di Marco Borriello che, secondo molti rumors, sarebbe ancora innamorato della bella argentina. A smentire il tutto ci pensa lo stesso Borriello, dicendo: “Per quanti anni ancora devono proseguire queste FALSITA’???? Smentisco CATEGORICAMENTE di aver incontrato #BelenRodriguez a #Cortina. La foto delle auto è un clamoroso falso! A quell’ora il 27 dicembre ero a pranzo con gli amici @christianvieriofficial e @gianlucavacchi in compagnia di molte altre persone, in un ristorante diverso da quello scritto. Niente contro #BelenRodriguez, per cui nutro SOLO grande simpatia e affetto. Altro che scoop, solo speculazione sul mio nome“.

Con queste parole, dunque, Marco Borriello ha voluto porre fine a tutte le indiscrezioni che lo vedevano già a fianco della Rodriguez, sperando in un ritorno di fiamma. Il gossip si fermerà di credere a falsi scoop? Quello che è certo è che sia Belen Rodriguez, che Marco Borriello sono stanchi dei castelli in aria.

Stefania Titone