Uomini e Donne anticipazioni: Fabio tra Ludovica e Rossella

ludovica_valliUna nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne è stata registrata da qualche giorno, ricca come sempre di intrighi e colpi di scena.

Dalle precedenti anticipazioni abbiamo appreso che il corteggiatore di Ludovica Valli, Fabio Ferrara, ha invitato Rossella Intellicato per bere un caffè insieme. Un gesto particolarmente criticato in studio, il quale è riuscito a far arrabbiare particolarmente la bellissima Ludovica Valli.

Fabio ha cercato di giustificarsi dicendo che il suo interesse per Ludovica non è cambiato, ma a seguito di alcuni sguardi scambiati con Rossella nelle precedenti puntata aveva avuto la curiosità di trascorrere del tempo insieme a lei.

L’ex gieffina ha però affermato di non aver nessun interesse nei confronti del corteggiatore di Ludovica Valli, infatti non riesce a trovare il senso del suo gesto.

Inevitabilmente scoppia un litigio alquanto animato in studio tra Fabio Ferrara e Ludovica Valli, al punto che gli altri corteggiatori la incitavano ad eliminare il corteggiatore napoletano.

Dopo l’ennesimo sguardo tra Rossella e Fabio, Ludovica perde la pazienza e decide di eliminarlo davvero. La Valli ammette di essere arrabbiata dal momento che Fabio non sembra fare nulla per recuperare il loro rapporto, alla fine però decide di farlo rientrare e i due ballano.

Intanto aspettiamo la prossima registrazione per capire se i due hanno realmente fanno pace.

Sara Fonte