Elena D’Amario: il rapporto speciale con Stefano De Martino

belen_rodriguez_stefano_de_martino_santiagoNei giorni scorsi, Elena D’Amario era stata etichettata come la nuova confidente del ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi, Stefano De Martino. I due sono molto amici, ma c’è chi ha cominciato a farsi delle strane idee sul loro rapporto, guardandoli già con gli occhi dell’amore.

Elena D’Amario non ci sta e smentisce tutte le voci infondate che la riguardano. A Novella 2000, infatti, Elena afferma: “Che io e Stefano De Martino stiamo insieme è una bufala! E’ una cosa che non sta né in cielo, né in terra“. Dunque è ora di mettersi il cuore in pace e smetterla di credere che Stefano De Martino abbia potuto separarsi dalla sua bella showgirl argentina a causa di un’altra donna. Nessun’altra relazione all’orizzonte, solamente incomprensioni scaturite da altri motivi. Elena D’Amario ha poi dichiarato: “Ma chi racconta cose simili? Stefano e io ci conosciamo da anni, siamo colleghi e amici, e conosco bene anche Belen. Sono stata al loro matrimonio“.

Di sicuro altre vicende caratterizzeranno la storia della separazione di Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Il gossip, ricercando tra i vari motivi per cui può essere avvenuta, ha subito pensato ad una nuova fiamma per entrambi. Da una parte Elena D’Amario e, dall’altra? Naturalmente Marco Borriello.

Stefania Titone