Elisabetta Canalis in Italia con Skyler per la prima volta

elisabetta-canalis-skyler_eva_nonno_pieri_tvLo scorso 29 Settembre, Elisabetta Canalis, ex velina di Striscia la Notizia e showgirl italiana, ha dato alla luce una bellissima bambina. Da subito la sua vita ha subito un cambiamento del tutto inaspettato, dovuto alla frenesia di essere diventata mamma. Nonostante il costante impegno che Elisabetta Canalis dedica alla sua piccola Skyler Eva, la showgirl non ha mai smesso di concedersi del tempo per sé: dallo sport, alle cene con gli amici, alle passeggiate con i cani e, immancabilmente, alle cure del suo uomo.

Il gossip oggi si concentra su di lei poiché, dopo aver terminato il viaggio alle Bahamas con il marito Brian Perri, Elisabetta Canalis, trentasettenne, ha deciso di ritornare in Italia, portando con sé anche la piccola Skyler Eva, di appena tre mesi.

Subito dopo essere sbarcata a Milano, Elisabetta ha condiviso con tutti i fan ed i followers il suo rientro a casa, anche se per poco tempo. Ha infatti tempestato Instagram di fotografie che la ritraggono in splendida forma. Tra le tante foto, anche una che ritrae il padre con in braccio la nipotina, seduti assieme sul divano a guardare la tv. C’è chi credeva che la Canalis si fosse recata anche in Sardegna, sua terra natia, ma la showgirl ha subito smentito, scrivendo: “#throwbackthursday Ci manchi moltissimo qui a Milano… (E il jet-lag e come un calcio nel popo’, infatti noi siamo ancora sveglie)

Stefania Titone