Laura Chiatti: bella solo grazie al trucco?

laura-chiattiNon ha peli sulla lingua ed ama controbattere ad ogni accusa se la ritiene infondata. Ha un rapporto molto vivo con i followers e con tutti coloro che ogni giorno le chiedono della sua vita privata.

Stiamo parlando di Laura Chiatti, attrice conosciuta per aver recitato in “Ho voglia di te”, “Io che amo solo te” ed in tantissimi altri film che hanno avuto un notevole successo. Laura Chiatti si è da poco tempo sposata con Marco Bocci, che nella fiction “Squadra Antimafia” interpreta il ruolo di Domenico Calcaterra. Da lui ha avuto anche un figlio, Enea, ed adesso sembrerebbe aspettarne un altro. A questa indiscrezione, Laura Chiatti non se l’è sentita di controbattere, ma non ha perso tempo a sfidare chi l’ha accusata di essere bella solo grazie al trucco. L’attrice ha infatti postato una fotografia, scattata dopo essere uscita dalla doccia, acqua e sapone. Al di sotto ha scritto: “Dedicata a pezzella_giuseppina che sostiene che con me il trucco fa miracoli“.

Bella davvero, anche se al naturale. Laura Chiatti ha messo a tacere le voci sul suo conto, dimostrando ai commenti maligni che la sua bellezza è del tutto naturale. A quali altre accuse controbatterà?

Stefania Titone