Marco Borriello: la replica di Gabriele Parpiglia su Belen

borriello-juve1E’ notizia delle ultime ore che Marco Borriello, dopo essere ripetutamente accusato di pensare ancora alla sua ex, la showgirl argentina Belen Rodriguez, abbia deciso di smentire il tutto, accusando il settimanale Chi di falsità. La smentita avviene tramite i social network, attraverso i quali Marco Borriello fa sapere al mondo di non essere più interessato alla showgirl.

A non apprezzare le sue parole è stato Gabriele Parpiglia, giornalista del settimanale Chi, che si è sentito di replicare a tutto ciò che Marco Borriello aveva affermato. Gabriele ha dichiarato, in un post molto lungo: “Oggi ha scritto che la sua macchina non ha incrociato quella di @belenrodriguezreal a #cortina. Quindi ha smentito CHI che in realtà strillava in copertina l’incontro tra i due in discoteca. Cosa che ovviamente Borriellone non smentirà mai e poi mai!!“.

Parpiglia ha poi continuato, riferendosi direttamente al calciatore Marco Borriello, dicendo: “Oggi tu, di ritorno da party e bagordi, chiedi di non speculare e chiedi privacy. Bene, proprio tu che hai avuto come fidanzate quasi tutte le ex isolane dell’Isola dei Famosi (anche ultima edizione) o ragazze che avessero sempre avuto un discreto minutaggio in TV o sui giornali, ora…chiedi il silenzio perché sei stanco”. E continua rincarando la dose: “Non faccio i nomi delle girls altrimenti ti incazzi come un boss de #IlPadrino (non scherzo) e inizi a mandare i soliti sms dove minacci pesantemente (tranqui, li ho salvati tutti)”.

Stefania Titone