Uomini e Donne: la frecciatina di Giulia per Lucas

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:30

lucas_peracchi1I sostenitori di Uomini e Donne credevano già in una possibile storia d’amore tra il bellissimo tronista Lucas Peracchi e la sua corteggiatrice Giulia Carnevali.

Dall’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne qualcosa sembra essere cambiata, l’affascinante tronista ha infatti dato il suo primo bacio ma non a Giulia come tutti si aspettavano.

Lucas si è lasciato andare con la bellissima e dolce Valentina, durante un momento molto romantico a casa della corteggiatrice.

Naturalmente, il gesto di Lucas ha provocato la reazione negativa di alcune sue corteggiatrici, Megghi Galo ad esempio ha deciso di abbandonare il talk show.

Giulia invece non si è ancora arresa, la ragazza infatti ha deciso di continuare il suo percorso di conoscenza con il tronista, ma pubblica un messaggio chiaramente rivolto a lui.

Sono queste le parole postate da Giulia Carnevali sul suo profilo Instagram: “Care donne, posto che siamo l’essere più bello e più completo di questo mondo, non dobbiamo farci sottomettere da niente e da nessuno!! Tantomeno se questo “nessuno” è un uomo (per così dire) che non sapendo quello che cerca, perde tutto quello che trova. Chi semina vento, raccoglie tempesta! Buona giornata donne”.

Il riferimento a Lucas è palese ed i fan si schierano dalla parte della corteggiatrice. Cosa succederà nella prossima registrazione?

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!