Uomini e Donne, Trono Over: le dure critiche di Giuliano per Gemma Galgani

Anticipazioni-Uomini-e-Donne-Trono-Over-Giorgio-ad-Halloween-si-diverte-con-Rossella.-Come-reagirà-GemmaGemma Galgani e Giorgio Manetti continuano ad essere i protagonisti indiscussi del Trono Over di Uomini e Donne. I due, infatti, pur essendo piuttosto spesso criticati dai vari sostenitori del talk show non smettono di attirare l’attenzione di chi segue il programma condotto dall’amatissima Maria De Filippi su Canale 5.

Giuliano Giuliani rappresenta uno dei cavalieri più amati del Trono Over, nonostante non sia presente nel programma già da un po’ di tempo. E’ stato proprio l’ex cavaliere a rivolgere delle pesanti critiche nei confronti di Gemma e Giorgio.

Ecco quali sono state le sue parole: “La scorsa edizione ho assistito a questa finta storia tra Giorgio e Gemma. Dico “finta” perché hanno fatto troppi tira e molla: io dico pubblicamente che questi sono due attori in cerca di un personaggio ma che non hanno nulla a che vedere con lo scopo della trasmissione. Mi meraviglio di come la redazione e Maria De Filippi consentano un comportamento del genere”.

Giuliano ha poi aggiunto: questo uomo desidera solo visibilità e denaro. Lo si vede anche in puntata: c’è una processione di dame che gli passano davanti con lui che fa delle domande, congedandole tutte alla fine“.

Giuliano Giuliani conclude il suo messaggio facendo un duro riferimento nei confronti di Gemma: “Nella vita normale è una donna che ha una sua dolcezza, una sua normalità, ma nel contesto della trasmissione tira fuori il meglio della sua rappresentazione teatrale”.

Sara Fonte