Uomini e Donne, Federico Mastrostefano: ecco come è cambiata la mia vita

 

federico mastrostefano
federico mastrostefano

Dopo svariato tempo l’attenzione dei fan ricade ancora una volta su Federico Mastrostefano, uno dei tronisti di Uomini e Donne maggiormente amati e seguiti delle vecchie edizioni del talk show condotto da Maria De Filippi.

Ad oggi l’ex tronista ha cambiato radicalmente vita, allontanandosi quasi completamente dal mondo dello spettacolo.

In una recente intervista per il settimanale Di Più Federico Mastrostefano ha dichiarato: “Insegno nuoto ai bambini e sono presidente di un’associazione che aiuta le persone con problemi fisici” .“Con gli anni in amore sono diventato più selettivo. Anche se ho una casa tutta per me, finisce sempre che pranzo e ceno da mamma e papà, però non sono un bamboccione”, facendo così intuire di essere ad oggi single.

L’ex tronista ha poi aggiunto: “Ero innamorato, anche se sapevo che non era la donna giusta per me e sapevo che non sarebbe durata. Però ero veramente innamorato. Penso che sia stato merito di Maria De Filippi: è bravissima a creare un clima… diciamo da fiaba. E in quella fiaba io mi ero innamorata di Pamela. Poi però la fiaba è finita e noi ci siamo lasciati. E ho sofferto molto, per questo ora ho paura a lasciarmi andare, a farmi coinvolgere, ho paura dei rapporti seri. Questo però non significa che non frequenti ragazze, ma nessuna che possa o che voglia presentare come la mia fidanzata”.

L’ex tronista ha affermato di aver messo da parte il denaro guadagnato nelle serate fatte dopo il suo trono, poi ha concluso dicendo: “Avevo già in mente come usarli: costruire una piscina tutta mia, una piscina dove insegnare nuoto. Insomma, un centro sportivo. Il progetto è stato approvato da tutte le autorità competenti e sono stati eseguiti i primi scavi. Sorgerà a Manziana, la mia città”.

Sara Fonte