Uomini e Donne, Trono Classico: Valentina Salvagno condivide la sua emozione su Instagram

lucas_peracchi1Dalle precedenti anticipazioni abbiamo scoperto nuovi ed intriganti dettagli relativi ad una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne.

Ciò che sicuramente ha attirato maggiormente l’attenzione dei vari sostenitori del talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi, risulta essere proprio il primo bacio dell’affascinante Lucas Peracchi.

Tutti si aspettavano che sarebbe stata Giulia Carnevali il suo primo bacio, ma invece le aspettative dei fan hanno dovuto fare un passo indietro, infatti ciò è avvenuto con la corteggiatrice Valentina Salvagno. 

Naturalmente per Lucas Peracchi è stato un grandissimo ed importante cambiamento nel corso del suo Trono a Uomini e Donne, allo stesso modo è stata un’emozione unica ed inaspettata per la bellissima corteggiatrice.

Lei stessa ha cercato di trasmettere la sua felicità ai fan, servendosi di alcune famose parole di un libro, postandole sul suo profilo Instagram:“Intanto ho già poggiato le mie labbra sulle tue. E’ insopportabile il tuo odore se non posso toccarti, saremmo completi se solo ci fossero parole e la cosa più assurda è che non c’è neanche bisogno di parlare. Quelli come noi non cercano l’eternità, ma i sensi”.

Intanto il pubblico è impaziente di scoprire nuovi dettagli sul forte sentimento che pare stia nascendo tra Lucas e Valentina, attendendo anche la reazione di Giulia Carnevali in studio.

Sara Fonte