Grande Fratello: Simone torna a parlare di Rebecca

 

simone-nicastriNonostante la quattordicesima edizione del Grande Fratello condotto dall’amatissima Alessia Macuzzi su Canale 5 si sia concluso da settimane, sul web si continua a parlare dei suo protagonisti principali.

Ad attirare l’attenzione dei fan è ancora una volta uno dei volti più seguiti ed amati del reality show,  Simone Nicastri.

L’ex gieffino è stato nuovamente ospite di Giada Di Miceli nel programma “Non succederà più”, dove ha affermato di essere rimasto ancora in ottimi rapporti con Kevin e Federica, ma non può dire lo stesso di Rebecca.

Simone Nicastri ha infatti affermato: “Adesso io andrò al compleanno di Kevin, lui verrà al mio che non sarà una festa gigantesca dove verranno tutti ma pochi ma buoni e con Rebecca non ci siamo contattati per questo, anche per la differenza d’età, dopodiché ha aggiunto: ci siamo perdonati ma è stato un po’ tutto compromesso“.

Il matematico ha anche confessato che non gli dispiacerebbe intraprendere una carriera nell’ambito televisivo, ha infatti concluso dicendo: “Molte persone mi si sono avvicinate anche da redazioni per dirmi che potrei fare della televisione, potrei fare il presentatore. Per questo ora sto facendo delle mosse per avere una carriera televisiva“.

Sara Fonte