A pochi mesi dalla scelta di Gianmarco Valenza, i fan continuano a dedicare la loro attenzione alla nuova coppia formatasi grazie al Trono Classico di Uomini e Donne e alla sua ex fidanzata Aurora Betti.
Nelle ultime settimane abbiamo assistito a continue frecciatine tra Aurora Betti e Laura Molina, alle quali si è aggiunto anche un dolce messaggio della madre di Gianmarco Valenza nei confronti dell’attuale fidanzata del figlio.
Aurora Betti però ha dimostrato di avere un carattere molto forte e di non temere le critiche dei fan, ha infatti deciso di offrire la possibilità sul web a loro di porle delle domande alle quali ha risposto con assoluta sincerità.
Naturalmente, la maggior parte delle domande si riferivano all’ex fidanzato Gianmarco Valenza.
Aurora, per giustificare il suo comportamento a Temptation Island ha affermato: “la storia con il mio ex era finita già due settimane prima dell’inizio di Temptation Island”.
L’ex fidanzata di Valenza ha voluto anche precisare che il suo recente messaggio non era affatto un riferimento a Laura Molina, ha infatti dichiarato: “Il post era per una mia ex amica e company! Ma si sono resi ridicoli da soli! Non credo che possa esserci qualche riferimento!”
Aurora Betti ad oggi è innamoratissima di Riccardo, ammette quindi di non pensare più all’ex tronista, anzi ha dichiarato: “Mi dispiace essere associata ancora a lui in alcuni casi!”.
Sara Fonte