La foto dell‘aftersex tra Lady Gaga e il suo compagno Taylor Kinney ha fatto letteralmente il giro del Web e del mondo tanto da fare da copertina anche al prossimo numero di “V Magazine”, la rivista che da tempo è protagonista con le sue cover.
La bad girl Gaga ha dichiarato che questa volta la sua trasgressione è più che giustificata dato che, per uno scopo benefico, ha voluto regalare per la prima pagina uno scatto privato, fatto un po’ di tempo fa e utilizzato come messaggio di amore.
Nello specifico, la foto ritrae i due fidanzati in un selfie completamente nudi subito dopo aver fatto l’amore con la ragazza avvinghiata alla schiena dell’attore di “Chicago Fire”.
Alla rivista la cantante ha dichiarato:
Abbiamo fatto l’amore su una tela domenica scorsa a Chicago. L’abbiamo fatto in mezzo al caos. Abbiamo parlato di sparatorie. Abbiamo fatto l’amore in mezzo al terrorismo e abbiamo parlato di come i cuori delle persone di tutto il mondo stiano ancora soffrendo guardando ed essendo testimoni della crescita della violenza. Abbiamo fatto l’amore nel mezzo della violenza.
Insomma, i due corpi nudi e tatuati non devono scandalizzare, bensì sensibilizzare all’amore e contro le violenze del mondo.
Non è la prima volta che Gaga si mostra nuda: lo scorso anno, ad esempio fu protagonista di un video creato da Marina Abramovic in cui appariva, ancora una volta completamente nuda.