Uomini e Donne: torna oggi il Trono Classico con un gran finale

amedeo_barbato_sophia_galazzo2Dopo un periodo di lunga attesa torna oggi su canale 5 alle 14.45 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Per la felicità dei fan, il talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi, manderà finalmente in onda la tanto attesa scelta di Amedeo Barbato.

A conquistare l’affascinante tronista è stata proprio Sophia Galazzo, la quale nonostante i continui litigi ha deciso di dire di “SI”, felice di poter finalmente vivere una bellissima storia d’amore con Amedeo Barbato al di fuori del programma.

Vengono così sistemate le poltrone rosse, la prima ad entrare è Romina alla quale dice di non essere la sua scelta dal momento che non è riuscita a colpire il suo cuore. Dopodiché decide di far entrare Fabiola, alla quale confessa di essere riuscita a metterlo in difficoltà durante il suo percorso a Uomini e Donne, ma non al punto di voler uscire dal programma insieme a lei. Infine entra Sophia, alla quale Amedeo rivela di essere la sua scelta, lei risponde di no ed esce dallo studio.

Una simpatica vendetta quella di Sophia Galazzo nei confronti di Amedeo Barbato, dopo qualche attimo infatti Maria fa apparire la scritta sul led: “Si perché STUPENDO FINO A QUI.” e poi scende lei dalle scale.

Sara Fonte