Uomini e Donne: Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato verso l’Argentina

fabio-colloricchio-e-nicole-mazzoccato-matrimonio-744x445Al centro del gossip tornano ancora una volta una delle coppie più amate e seguite del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su Canale 5. Si tratta proprio di Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, i quali continuano ad attirare l’attenzione dei fan nonostante il loro percorso a Uomini e Donne si sia concluso lo scorso maggio.

I due sono stati più volte criticati riguardo alla loro storia d’amore, ma nonostante questo continuano a far ricredere i fan in merito alla veridicità del loro amore, dimostrando di essere sempre più uniti ed innamorati.

Fabio Colloricchio come molti di voi ricorderanno ha origini argentine, lui stesso durante il suo percorso a Uomini e Donne ha dichiarato di essere particolarmente legato al padre, il quale purtroppo non vede già da parecchio tempo.

In merito proprio a questa questione, l’ex tronista aveva affermato durante il suo trono, di avere il desiderio di poter ritornare in Argentina per trascorrere un po’ di tempo con la sua famiglia, una volta conclusa l’esperienza a Uomini e Donne ed aver trovato finalmente l’amore.

Pare proprio che tale desiderio si stia realizzando, infatti poche ore fa la coppia ha condiviso con i fan su Instagram di essere in viaggio verso l’Argentina.

Un passo davvero importante quello di Fabio Colloricchio, il quale ha deciso di coinvolgere Nicole Mazzocato presentandola al resto della famiglia.

Sara Fonte