Uomini e Donne, Trono Over: ancora una speranza per Giorgio e Gemma?

tina e gemmaIl 9 gennaio 2016 è stata registrata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, il famoso talk show condotto su canale 5 dall’amatissima Maria De Filippi.

Al centro dell’attenzione ancora una volta troviamo la simpatica dama Gemma Galgani, la quale ha da poco chiuso con il cavaliere Paolo il quale ha dichiarato di pensare che Gemma lo abbia frequentato solamente per suscitare una reazione in Giorgio Manetti. 

Recentemente, Gemma Galgani aveva mostrato l’intenzione di frequentare anche Alfredo, il quale però non ha ricambiato il suo interesse. La dama dopo il rifiuto di Alfredo, ha ammesso di pensare che a parer suo sarebbe colpa di Tina se molti cavalieri non intendono uscire con lei dal momento che l’opinionista incute un certo timore.

Intanto, tra Gemma e Giorgio continuano le frecciatine che fanno pensare ai fan che la loro storia in realtà non sia affatto un capitolo chiuso. A rafforzare il pensiero dei fan è stata proprio una recente affermazione del cavaliere, il qua ha ammesso di non aver più trovato una donna sensuale ai suoi occhi dopo aver chiuso la sua relazione con Gemma.

Attualmente Giorgio sta frequentando Ada, le cose sembrano procedere piuttosto bene ma con l’affascinante cavaliere non si può mai sapere cosa potrebbe succedere.

Sara Fonte