Agents of S.H.I.E.L.D. novità, Bobby e Lance abbandonano il team per lo spin-off

Allineamento sinistra Dimensione mediaNell’attesa che riprenda la seconda parte della terza stagione della serie TV “Agents of S.H.I.E.L.D.”, in casa Marvel si respira aria di novità con un ulteriore allargamento in casa ABC.
Nello specifico, questo cambiamento implicherà per l’agente Coulson la perdita di due tra i suoi migliori agenti: Bobby e Lance, l’altalenante coppia di marito e moglie arrivata all’inizio della seconda stagione.

Durante la prima metà del 2015 la ABC aveva annunciato il progetto di creare un nuovo spin-off dedicato allo SHIELD, dopo il viaggio nel passato dell’ Agent Carter di Capitan America (la cui seconda stagione debutterà il 19 Gennaio), dedicato alla coppia di nuovi arrivati. Proprio quando tutto sembrava pronto, però, il progetto si era arenato, fino agli Upfront di New York, cioè l’evento in cui le reti avevano annunciato le nuove serie e quelle di ritorno.

Proprio in quell’occasione, infatti, Paul Lee, il presidente della rete, aveva dichiarato:

“È molto probabile che creeremo uno spin-off su di loro.”

Ed ecco che oggi è arrivata la conferma, riportata da Variety, secondo la quale durante i recenti Winter TCA, cioè l’incontro con i critici televisivi, lo stesso Lee ha annunciato:
“Lo faremo di sicuro. Sto annunciando ufficialmente la realizzazione del pilot intitolato Marvel’s Most Wanted, lo spin-off di Agents of Shield”, precisando: “Abbiamo amato lo script e pensiamo che sarà grande. Le riprese cominceranno nei prossimi mesi.”

Anche se ci dispiace non vedere più Bobby e Lance affianco all’agente Coulson e al suo team, potremmo comunque goderceli nel loro spin-off.