Claudia Galanti: dopo la morte di Indila, la confessione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:38

galanti-rodriguezA Verissimo, lo scorso sabato, Claudia Galanti è stata ospite. Intervistata dalla bellissima Silvia Toffanin, Claudia Galanti si è messa a nudo, confessando il grande dolore provato per la morte della sua piccola Indila.

Una grande perdita, un dolore che non è facile da superare. Oggi, a poco più di un anno dalla morte della piccola, scomparsa prima delle feste di Natale, la modella Claudia Galanti ha ammesso come è stato difficile vivere le feste. “Il mese di dicembre è stato molto difficile dal punto di vista emotivo. Ho deciso di interrompere la terapia e non prendere più medicine perché voglio farcela da sola. La cura per la depressione va presa per un periodo determinato ed io non voglio andare avanti oltre”. 

Ma quello che attanaglia ogni genitore in questi casi è il fatto di pensare se le cose sarebbero potute andare diversamente. Claudia Galanti ha infatti confessato: “Ogni notte, quando vado a letto, i sensi di colpa mi mangiano il cervello. Penso che, forse, se ci fossi stata, avrei potuto fare qualcosa. Ma è normale che una madre pensi così”. Oggi, ad un anno da quello spiacevole evento, la Galanti ha pensato di avere un altro bebè, ma la paura che tutto possa riaccadere è più grande di qualsiasi altra cosa.

Stefania Titone

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!