Naike Rivelli: a pechino express ero incinta

naike-rivelliAltra notizia sconvolgente, dopo quella della gravidanza inaspettata di Serena Garitta, è arrivata direttamente dagli studi di Domenica Live, talk show condotto da Barbara D’Urso.

Naike Rivelli e Yari Carrisi fanno un’importante confessione che riguarda la partecipazione al programma tv Pechino Express. Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, avrebbe confessato di essere rimasta incinta durante il reality e di avere perso il bambino. Barbara D’Urso si mette in collegamento con l’India dove, ad aspettarla, c’erano Naike e Yari a confessare il tutto. Naike Rivelli avrebbe dichiarato: “La verità è che io sono rimasta incinta durante Pechino Express. Questo è il vero motivo per cui ho lasciato il programma che mi ha chiesto di non parlarne e di dire che non stavo bene. L’ho lasciato anche per non stressarmi e non mettere in pericolo il bambino”. La Rivelli ha poi aggiunto: “Poco dopo ho subito iniziato ad avere delle perdite e infine ho scoperto di aver perso il bambino, ho deciso di tenere questa cosa nostra finchè non la potevo dire io a voce”.

Ma le notizie non finiscono qui. Naike Rivelli, dopo aver confessato il brutto momento passato, ha poi affermato che, proprio in India, avrebbe deciso di sposare Yari Carrisi!

Stefania Titone