Oroscopo settimana 11-17 Gennaio 2016

download (1)Sole, Mercurio e Plutone determinano la classifica dello Zodiaco di questa settimana.

In prima posizione svetta il Capricorno, il segno della durata, della determinazione e della costanza: è il segno dei sacrifici e delle rinunce. Il Capricorno possiede una mentalità razionale, che non di rado gli consente di ottenere ottimi risultati. E’ il momento adatto, per i nati di questo segno, per avviare nuovi progetti.

Favoriti anche Toro e Vergine, segni tendenzialmente molto materialisti, ma indubbiamente molto affidabili e concreti.

La settimana si prospetta buona anche per i nati dello Scorpione: Marte nel segno li renderà energici, grintosi e, come di consueto, molto passionali.

Momenti favorevoli anche per i nati dei Pesci che, pieni di immaginazione, in questo periodo hanno voglia di fantasticherie.

I Sagittario, concreti e lungimiranti, non subiranno scossoni e resteranno coi piedi ben saldi a terra.

Male invece per Bilancia e Ariete ai quali gli astri consigliano, questa settimana, di dedicarsi a cose più essenziali, giacché potrebbero essere poco produttivi.

Insoddisfatti, i Gemelli avranno qualche nodo sentimentale da sciogliere. Occorre fare chiarezza con se stessi e prendere delle decisioni risolutive.

I Leone in questo periodo sentono il bisogno di sicurezza e stabilità. Le coccole del partner non saranno sufficienti a risollevare il morale basso.

I nati dell’Acquario questa settimana potrebbero sentirsi stanchi e irritabili. Affrontando la mancanza di riposo con calma e serenità spirito e corpo ne trarranno beneficio.

Ultimi della classifica gli amici del Cancro, che questa settimana potrebbero sentirsi abbandonati, insoddisfatti, scontenti.