Uomini e Donne: romantico viaggio al mare per Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda

download (3)Nonostante siano trascorsi già alcuni mesi dall’inizio della loro storia, i fan continuano a dedicare la loro attenzione ad una delle coppie più amate e seguite del Trono Classico di Uomini e Donne.

Si tratta proprio di Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, ex tronista ed ex corteggiatrice del talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi, i quali non perdono occasione per condividere la loro quotidianità con i fan tramite foto e post sui vari social network, dimostrando così di essere sempre più innamorati e felici.

Proprio grazie ai social abbiamo appreso che Andrea e Valentina sono partiti qualche giorno fa per un romantico e sereno viaggio a Zanzibar, interessante parte della Repubblica Unita della Tanzania.

La spendida coppia, per condividere quest’ulteriore esperienza insieme ai fan, ha già condiviso nei propri profili Facebook e Instagram, moltissimi scatti che li immortalano particolarmente felici ed innamorati al mare.

Solo poche settimane fa i fan avevano sospettato una possibile crisi sentimentale tra Andrea e Valentina, dettata dal fatto che i due erano apparsi poco presenti sui social, ma proprio questo viaggio ha smentito completamente ogni dubbio.

Dunque, tutti i sostenitori della coppia possono tranquillizzarsi, dal momento che Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda continuano a dimostrare la veridicità della loro bellissima storia d’amore.

Sara Fonte