Uomini e Donne, Trono Over: Giuliano in ospedale, malato di solitudine

giuliano-uomini-e-donneUno spiacevole momento per uno degli ex cavalieri del Trono Over di Uomini e Donne, il quale ha fatto sapere ai fan di essere ricoverato in ospedale ormai da circa una settimana. Si tratta di uno dei volti maggiormente noti e discussi, Giuliano Giuliani, il quale ha fatto sapere solamente nelle ultime ore di essere ricoverato all’ospedale S. Anna di Ferrara.

L’ex cavalieri ha condiviso la notizia con tutti suoi fan, postando il seguente messaggio: “Amici lo dico ora, sono stato ricoverato in ospedale per accertamenti da martedì, domani esco, sindrome influenzale aggravata da infiammazione alla colecisti calcolosa“.

Giuliano Giuliani avrebbe così tranquillizzato i fan dicendo che non si tratta di nulla di grave, ma ciò che ha attirato maggiormente l’attenzione è stato scoprire che Giuliano si sente particolarmente solo.

L’ex cavaliere ha infatti concluso il suo messaggio con delle parole molto tristi: “Prima mi sono alzato dal letto e mi sono rasato la barba di 2 giorni. Aspettavo mia sorella ma non è venuta. Il tempo scorre e non vedo medici. Il tempo va, sono ancora a digiuno, vicino a me hanno messo un signore con la maschera d’ossigeno. Sono il numero 8, non Giuliano. Qui dentro siamo dei numeri. Vorrei vedere qualcuno ma non c’è nessuno. Sono il n.8 in attesa di notizie”.

Sara Fonte