Uomini e Donne: cicogna in arrivo per Beatrice e Marco?

marco_fantini_beatrice_valli1Nell’ultimo periodo i fan di una delle coppie più seguite nata grazie a Uomini e Donne, erano alquanto preoccupati riguardo alla possibilità di una crisi sentimentale. Si tratta di Marco Fantini e Beatrice Valli. 

I due però hanno fatto sapere ai fan di non aver alcun problema sentimentale, infatti hanno ripreso a postare foto e post romantici.

La stessa Beatrice Valli aveva fatto sapere ai fan di aver avuto un momento non troppo facile relativo alla sua relazione sentimentale con Marco Fantini, assicurandoli però del fatto che i due non avevano nessuna intenzione di lasciarsi.

Ad oggi la coppia sembra essere più felice ed innamorata che mai, inoltre le ultime foto postate dai due ha fatto sospettare ai fan una possibile gravidanza.

Ad accrescere il dubbio è stato il fatto di vedere Beatrice Valli non solo con qualche chilo in più, ma con un evidente seno più grande.

Sono stati in molti a chiedere a Beatrice e Marco se è in arrivo la cicogna, una delle domande rivolta alla bellissima Beatrice da una fan è stata proprio: “Ma hai rifatto il seno? Prima era molto più piccolo, è improvvisamente lievitato!”.

Dunque, non ci resta che attendere qualche dettagliata risposta da parte della splendida coppia.

Sara Fonte