Uomini e Donne, Gianni Sperti: un’affettuosa dedica per Amedeo e Sophia

amedeo-scelta-sophia-uomini-e-donneDopo un periodo di lunga attesa è stata trasmessa ieri 11 gennaio 2016 su canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Per la felicità dei fan, il talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi, ha mandato finalmente in onda la tanto attesa scelta di Amedeo Barbato.

A conquistare l’affascinante tronista è stata proprio Sophia Galazzo, la quale nonostante i continui litigi ha deciso di dire di “SI”, felice di poter finalmente vivere una bellissima storia d’amore con Amedeo Barbato al di fuori del programma.

Dalle precedenti anticipazioni abbiamo appreso che Amedeo e Sophia sono stati ospiti a Uomini e Donne durante la nuova registrazione, nella quale hanno ammesso di  di affrontare già qualche piccola difficoltà. Amedeo si aspettava di andare subito a convivere con la sua principessa, ma Sophia Galazzo preferisce fare le cose con più calma, infatti non ha ancora presentato il fidanzato alla sua famiglia.

Lo stesso Amedeo ha affermato che avendo entrambi origini del Sud, devono concretizzare il loro rapporto prima di coinvolgere seriamente le loro famiglie, dal momento che il tutto diventerebbe da subito ufficiale.

Intanto, subito dopo la puntata riguardante la scelta, l’opinionista Gianni Sperti è stato felice di lasciare un messaggio per la nuova e splendida coppia, alla quale ha dedicato le seguenti parole: “SI PERCHÉ STUPENDO FINO A QUI. Grazie per averci fatto vivere tante emozioni e sentimenti puliti, dettati dal cuore! Vi voglio bene.”

Sara Fonte