Un amore che abbiamo seguito e scrutato fin dall’inizio. La nascita di un rapporto che ha speranza di durare. Stiamo parlando di Max Biaggi e Bianca Atzei. La coppia, dopo la separazione di lui da Eleonora Pedron, ha conosciuto la cantante ed è stato subito amore.
Il settimanale Chi ha pizzicato la coppia alle Maldive, più innamorata che mai. L’Atzei, in una precedente intervista, aveva affermato: “Ci siamo scelti. Grazie a lui posso dire: evviva l’amore“.
Davvero un sentimento inaspettato quello che è scoppiato tra il pilota di moto gp, Max Biaggi, e la cantante Bianca Atzei. Anche Biaggi lo afferma e, dopo al capodanno trascorso insieme alla donna sulla neve, è libero di dire: “Amare è condividere con una persona ciò che non si ha voglia di condividere con nessun altro. Ogni persona ha diritto ad essere felice e…… quando meno te l’aspetti eccola lì a portata di mano“.
Allora non ci resta che fare un immenso augurio alla coppia che, in così poco tempo, ci ha permesso di sperare che l’amore vero esiste. Nella foto, scattata dal settimanale Chi, si vede chiaramente una Bianca raggiante che esce dalle acque, bella come una Venere.
Stefania Titone