Ilary Blasi: all’ottavo mese allo stadio

Ilary-BlasiCi siamo quasi! Ilary Blasi è pronta per conoscere il suo terzo figlio. Dopo Cristian, nato il 5 novembre 2005, e Chanel, nata il 13 maggio 2007, Ilary Blasi e Francesco Totti sono pronti per dare al mondo un’altra vita. Tra loro si vociferava di una possibile crisi, ma l’arrivo di questa gravidanza ha messo a tacere tutti i rumors sul loro rapporto.

Quello che oggi pone Ilary Blasi al centro del gossip, sarebbe la sua partecipazione alla partita Roma-Milan, che ha visto il rientro in campo, dopo un lungo infortunio, del marito Francesco Totti. La partita si è conclusa con un pareggio e, di sicuro, Cristian, il maggiore dei due figli, sarà rimasto deluso da questo risultato. Per quanto riguarda il terzo figlio, Francesco e Ilary fanno sapere di non volere conoscere il sesso del bambino. L’ex conduttrice delle Iene ha infatti affermato: “La felicità contagia tutti noi. E non vogliamo sapere il sesso. Sarà una sorpresa, anche per i miei due piccoli“.

Alone di mistero, dunque, sulla sessualità del piccolo, che nascerà nel mese di marzo. Quello che è certo è che Ilary Blasi potrà dedicarsi appieno ai suoi figli, avendo deciso di lasciare la conduzione delle Iene.

Stefania Titone