Laura Chiatti e Francesco Arca: amici, amanti e..

Laura-chiattiUn titolo che potrebbe supporre molto ma, che in realtà, non significa nulla. Molti di voi sapranno che Laura Chiatti e Francesco Arca sono stati fidanzati, ma tra loro adesso c’è solo una stima profonda.

Laura Chiatti, dopo la fine della sua relazione con Francesco Arca, si è sposata con Marco Bocci e da lui ha avuto un figlio, di nome Enea. Adesso si suppone che l’attrice ne stia aspettando il secondo. Anche per Francesco Arca la vita sentimentale va alla grande! L’ex tronista ha avuto quattro mesi fa una figlia, di nome Maria Sole, dall’attrice Irene Capuano. Su internet sputano le fotografie in cui Laura e Francesco sono ritratti insieme, in compagnia dei loro bambini. Nonostante i due attori non si siano lasciati bene, adesso li lega una bellissima e profonda amicizia.

Anche Irene Capuano è testimone della loro sincera amicizia. La donna ha infatti scritto: “Uno dei grandi piaceri della vita sta nel fare quello che la gente dice che non riuscirai a fare.” #noipuò #amori #life #live #love #family #Enea #mariaSole #fidanzatini”. Francesco Arca, d’altronde, lo scorso ottobre aveva dichiarato: “Laura è stata importante e siamo in ottimi rapporti. Ci frequentiamo tutti e sei, Irene, io, Maria Sole, Laura, Marco ed Enea. Abbiamo già fatto incontrare i piccoli. Si piacciono da morire. Sarà che sono tutti e due estremamente belli. Noi grandi ci scherziamo su e ci diciamo ‘Stai a vedere che ce li ritroviamo futuri fidanzati”.

Stefania Titone