Un nuovo episodio di Un posto al sole torna puntuale stasera 12 gennaio 2016 su Rai Tre alle 20:35, con nuovi colpi di scena ed intrighi riguardanti gli inquilini di Palazzo Palladini. La soap opera italiana, continua a tenere gli innumerevoli fan incollati alla tv ogni sera da piu’ di vent’anni.
Nella precedente puntata il capo della radio ha chiesto a Michele e Viola di far svolgere uno stage alla figlia Chiara, ex ragazza di Nunzio. I due si erano incontrati in estate mentre Nunzio lavorava in un bar, la ragazza invece si trovava in vacanza. Ma, anche se Nunzio è tornato a Napoli con l’intenzione di rivedere Chiara, lei lo ha liquidato senza nessuna spiegazione facendogli attraversare un periodo non troppo semplice.
Nunzio però non vuole arrendersi e riesci così ad incontrare la ragazza, la quale però lo tratta con estrema freddezza incolpandolo di averle nascosto di essere il nipote di un ex boss della mafia. Naturalmente, il ragazzo capisce subito che quelle non sono parole di Chiara, bensì del padre.
Intanto Guido si farà prendere sempre di più dalla gelosia per l’atteggiamento che Mariella continua ad assumere, ma ben presto capirà che si tratta solamente di una strategia.
Raffaele, deciderà di non interrompere più le lezioni di cucina che sta impartendo a Giulia, a causa di un importante cambiamento.
Sara Fonte