Aurora Betti: mai stata innamorata di Gianmarco Valenza

gianmarco-valenza-aurora-betti-laura-molinaA pochi mesi dalla scelta di Gianmarco Valenza, i fan continuano a dedicare la loro attenzione alla nuova coppia formatasi grazie al Trono Classico di Uomini e Donne e alla sua ex fidanzata Aurora Betti.

Nelle ultime settimane abbiamo assistito a continue frecciatine tra Aurora Betti e Laura Molina, alle quali si è aggiunto anche un dolce messaggio della madre di Gianmarco Valenza nei confronti dell’attuale fidanzata del figlio.

L’ex fidanzata di Valenza qualche giorno fa ha voluto anche precisare che il suo recente messaggio non era affatto un riferimento a Laura Molina, ha infatti aggiunto: “Non c’era assolutamente nessuna frecciatina a Laura, anzi, non capisco come possa essere nata l’associazione a lei partendo da quel post. Le mie parole erano riferite a una ragazza di Pescara, nonché mia ex amica”.

Ma ciò che ha scaturito le critiche da parte dei fan è stato il modo in cui Aurora ha parlato di Gianmarco Valenza, del quale ha affermato: “Fondamentalmente a me di Gianmarco non è mai importato nulla”. 

Eppure i due hanno convissuto per 8 mesi, vivendo quello che sembrava un grande amore, ecco perché i fan sono rimasti senza parole.

Aurora Betti ha dedicato qualche parola anche nei confronti di Laura Molina, della quale ha detto: “Non la conosco, non mi interessa conoscerla, ma nel percorso che ha fatto a Uomini e Donne forse è stata l’unica che ho appoggiato”.

Sara Fonte