Uomini e Donne: la verità di Amedeo Barbato sulla gravidanza di Sophia

amedeo_barbato_sophia_galazzo2Dopo un periodo di lunga attesa è stata trasmessa pochi giorni fa su canale 5 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Per la felicità dei fan, il talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi, ha mandato finalmente in onda la tanto attesa scelta di Amedeo Barbato.

A conquistare l’affascinante tronista è stata proprio Sophia Galazzo, la quale nonostante i continui litigi ha deciso di dire di “SI”, felice di poter finalmente vivere una bellissima storia d’amore con Amedeo Barbato al di fuori del programma.

Naturalmente, dopo l’esperienza a Uomini e Donne i due sono diventati dei personaggi particolarmente noti nel mondo del gossip, scaturendo spesso molte critiche da parte dei fan.

Negli ultimi giorni sul web è trapelata la notizia circa una possibile gravidanza di Sophia Galazzo, la quale è stata subito smentita dallo stesso Amedeo Barbato, i due hanno infatti deciso di fare le cose con calma e razionalità rimandando al futuro anche la convivenza.

Amedeo nelle ultime ore ha postato una frase dedicata alla sua bellissima fidanzata, sono state queste le sue parole: “Quando si effettua una scelta, si cambia il futuro”. Amedeo sembra essersi concentrato al momento unicamente sulla sua principessa, vivendo così una bellissima storia d’amore.

Sara Fonte