Uomini e Donne, Silvia Raffaele: niente chirurgia, ho solo tagliato i capelli

Silvia Raffaele (1)Ancora una volta si torna a parlare di una delle più amate ex protagoniste del Trono Classico di Uomini e Donne, programma condotto dall’amatissima Maria De Filippi su Canale 5, in onda da lunedì a venerdì alle 14:45.

Si tratta proprio della bellissima Silvia Raffaele, ex tronista di Uomini e Donne, la quale aveva concluso il suo percorso senza effettuare alcuna scelta all’interno del programma.

A poche settimane dell’abbandono del suo trono, l’ex tronista aveva condiviso con i suoi fan di aver finalmente trovato l’amore, mostrandosi felice ed innamorata più che mai.

Qualche giorno fa abbiamo rivisto la ragazza ospite a Uomini e Donne, la quale è stata invitata da Amedeo Barbato per averla al suo fianco nel giorno della sua scelta.

L’ex tronista ha deciso negli ultimi giorni di compiere un importante cambiamento nella sua vita, cambiando radicalmente look. Silvia Raffaele ha subito postato una foto sul suo profilo Instagram per condividere il nuovo taglio di capelli con tutti i suoi fan.

Molti fan hanno notato una simpatica somiglianza con Simona Salvemini, della quale Silvia si è dimostrata onorata. Anche la stessa Simona ha lasciato un commento all’ex tronista, complimentandosi con lei per la sua bellezza.

Come spesso accade però arrivano anche alcune critiche per la Raffaele, la quale è stata accusata di essersi rifatta le labbra, a tali commenti Silvia risponde: “No mi dispiace ho semplicemente cambiato taglio”.

Sara Fonte