Un posto al sole anticipazioni: Sandro torna a Napoli

sandro-anticipazioni-un-posto-al-sole-19-25-ottobre-2015Un nuovo episodio di Un posto al sole torna puntuale stasera 13 gennaio 2016 su Rai Tre alle 20:35, con nuovi colpi di scena ed intrighi riguardanti gli inquilini di Palazzo Palladini. La soap opera italiana, continua a tenere gli innumerevoli fan incollati alla tv ogni sera da piu’ di vent’anni.

Nella puntata trasmessa ieri 12 gennaio 2016, abbiamo visto Chiara cedere e baciare finalmente Nunzio, al quale dice che non ce la faceva più a stare senza di lui poiché era un’imposizione.

Dunque Nunzio aveva ragione sin dall’inizio sui reali sentimenti della ragazza, la quale era stata costretta dal padre a smettere di frequentare il ragazzo dal momento che aveva scoperto fosse il nipote di un ex mafioso.

Nunzio però non si arrende, infatti è intenzionato a parlare con Giancarlo per fargli capire che in realtà lui non c’entra assolutamente niente con i delinquenti che fanno parte della sua famiglia, al contrario è un bravo ragazzo con la voglia di guadagnarsi le cose onestamente.

Intanto a Palazzo Palladini assisteremo al ritorno di Sandro, il quale ha il desiderio di stare accanto al padre in un momento così tanto difficile per lui, ma di certo il suo ritorno non passerà inosservato agli occhi dei giornalisti.

Sara Fonte