Uomini e Donne: un nuovo corteggiatore per Rossella Intellicato

rossella-intellicato-2Oggi pomeriggio è stata girata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, il famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su Canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Naturalmente, non sono mancati gli intrighi e i colpi di scena, infatti dalle varie notizie trapelate sul web abbiamo appreso che tra i corteggiatori di Rossella Intellicato vedremo a breve un volto già noto nel mondo del gossip.

Si tratta proprio di uno degli ex concorrenti della quattordicesima edizione del Grande Fratello, Lidio Parisi, la stessa edizione del reality nel quale ha partecipato anche la stessa Intellicato.

La notizia è stata confermata al punto che su Facebook la fan page di Alessandro Calabrese e Lidia Vella hanno sponsorizzato moltissimo la novità, essendo amici di entrambi.

Durante il reality show Livio Parisi e Rossella Intellicato non hanno avuto la possibilità di conoscersi dal momento che lui è entrato solo dopo l’eliminazione dell’attuale corteggiatrice di Uomini e Donne. Potrebbe essere questa l’occasione per far nascere una grande ed inaspettata storia d’amore tra i due?

Intanto ricordiamo che Livio in più occasioni ha affermato di vedere in Rossella il suo possibile prototipo di donna, conversazione avuta anche con l’amico Alessandro Calabrese. 

Sara Fonte