Belen e Stefano colpo di scena, torna la fede al dito!

Allineamento sinistra Dimensione MediaC’è chi ne ha abbastanza di loro e dei loro continui scoop e colpi di scena, e c’è chi, invece, li ama così tanto che ogni piccolo dettaglio è buono per lasciar sperare in una riconciliazione.

Sì, avete capito bene, stiamo parlando di Belen e Stefano, la coppia che da anni è costantemente al centro del gossip italiano.

Prima l’annuncio della loro relazione tenuta nascosta per un po’( dato che De Martino era già fidanzato da parecchio tempo con Emma Marrone), poi il vistoso tatuaggio di coppia, l’arrivo del bebè Santiago, il matrimonio da mille e una notte, i viaggi, le bravate, la lite e l’allontanamento di Stefano da casa per qualche giorno ed ora la separazione ufficiale.
Insomma, la coppia De Martino-Rodriguez o la si odia o la si ama.

C’è da dire, però, che nonostante l’annuncio della separazione, le smentite sui presunti flirt di entrambi e le vacanze di Natale trascorse in luoghi lontani, nelle più recenti immagini dei due è ricomparso un simbolo dal significato inconfondibile: la fede nuziale, mostrata con discrezione da entrambi.
Belen, infatti, ha postato un selfie scattato davanti lo specchio in cui compare l’anellino dorato, mentre Stefano lo indossava durante una puntata pomeridiana del talent show “Amici 15”.

Proprio per questo motivo, da giorni circola sempre più insistentemente l’ipotesi che tra i due possa esserci un riavvicinamento, magari dovuto da comuni impegni professionali come il talent “Piccoli Giganti”, o che magari fosse tutta una trovata pubblicitaria per far parlare ancora di più di loro.

Fatto sta che la bella showgirl argentina per la prima volta ha parlato di questo suo delicato momento al settimanale di Alfonso Signorini “Chi” dichiarando:
“Sono triste e molto provata da quello che sta succedendo, ma mi rialzerò”.

Staremo a vedere.

Chiara Lomuscio