Belen Rodriguez: mistero irrisolto

1452595719_stefano_de_martino_fede_anulareAncora incantevoli vicende si abbattono sulla showgirl argentina Belen Rodriguez, conduttrice di Tu si que vales, e Stefano De Martino, ballerino professionista del talent show Amici di Maria De Filippi.

Da quando è stata annunciata la separazione tra i due, fatto avvenuto poco più di un mese fa, su Belen Rodriguez si sono scagliate numerose accuse. Chi la vedeva già fidanzata con il suo ex Marco Borriello e chi, invece, sperava in un ritorno di fiamma con Fabrizio Corona. Nessuno delle due cose è, però, accaduto. Ora, quello che piazza ancora una volta Belen Rodriguez in prima pagina, è il mistero della fede. La showgirl argentina, infatti, non smette di far parlare di sé per questo motivo. Nell’ultima foto pubblicata su Instagram, la showgirl appare con la fede al dito dopo che, precedentemente, aveva affermato di essersela tolta. Anche Stefano De Martino indossa ancora la fede e, per vederlo, basta collegarsi il pomeriggio sul day time di Amici di Maria De Filippi.

Questi indizi potrebbero portare ad un rappacificamento tra i due? Sicuramente i fan lo sperano tutti, soprattutto per il bene del bambino, nato dall’amore della coppia circa due anni fa.

Stefania Titone