Uomini e Donne, Trono Over: un nuovo addio?

Anticipazioni-Uomini-e-Donne-Trono-Over-Giorgio-ad-Halloween-si-diverte-con-Rossella.-Come-reagirà-GemmaOggi 14 gennaio 2016 su Canale 5 andrà in onda alle 14.45 una nuova ed intrigante puntata del Trono Over di Uomini e Donne, talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi.

Dal rientro della pausa natalizia, abbiamo ritrovato al centro dell’attenzione ancora una volta le vicende tra Gemma e Giorgio, ma anche la crisi sentimentale tra Sossio e Giuliana.

Oggi però l’attenzione del pubblico si concentrerà sulla nuova relazione nata tra Luca e Anna, i quali continuano ad affermare di trovarsi particolarmente bene l’uno con l’altra.

A seguito di tale affermazione, Simona e Laura dichiarano di essere alquanto infastidite dal comportamento del cavaliere, il quale a parer loro non stia dando nessuna importanza alla loro frequentazione.

Intanto, per Luca si presenta una nuova dama, il quale decide di conoscerla avendo constatato l’appoggio di Anna. Donatella, però, non riesce a catturare l’attenzione del cavaliere infatti i due si salutano.

Francesco e Anna Maria continuano a frequentarsi, ma il cavaliere esprime il desiderio di poterla vedere in Puglia. La dama si dimostra titubante poiché convinta del fatto che Francesco non accetti la presenza del figlio.

Francesco non sembra negare affatto la cosa, al punto che Anna Maria confessa che per questa ragione potrebbe anche chiudere la loro storia. A quel punto, Francesco si rende conto di aver esagerato, infatti decide di scusarsi con la dama.

Per Giorgio arrivano quattro nuove corteggiatrici, ma a catturare il suo interesse pare essere solo Ada.

Sara Fonte