Uomini e Donne: ecco cosa pensa Sophia Galazzo su Lucas Peracchi

lucas_peracchi1Ieri 13 gennaio 2016 è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi.

Dalle varie notizie trapelate sul web abbiamo appreso che Lucas Peracchi ha affermato di non essere ad oggi ancora preso particolarmente da nessuna delle sue corteggiatrici.

Il pensiero confessato dal tronista pare abbia infastidito particolarmente alcune delle sue corteggiatrici, al punto da decidere di abbandonare lo studio.

Naturalmente arrivano le varie critiche per Lucas, infatti moltissimi fan del talk show lo hanno accusato di essere interessato solamente alle telecamere e non a trovare l’amore della sua vita.

A difenderlo è proprio Sophia Galazzo, con la quale ha fatto due esterne dimostrandole un forte interesse, ma la ragazza non è riuscita a nascondere il suo reale interesse per l’attuale fidanzato Amedeo Barbato.

Durante un’intervista, l’ex corteggiatrice ha espresso il suo pensiero nei confronti di Lucas Peracchi, dicendo: “A giudicare da ciò che penso di Lucas basandomi sulla conoscenza avvenuta tra noi, non credo sia in grado di prendere in giro la gente. E’ un ragazzo genuino e onesto, qualora gli venisse in mente di prendersi gioco delle sue corteggiatrici credo sarebbe evidente, proprio perché gli si leggerebbe in viso”.

Sara Fonte