Uomini e Donne: prime critiche per Livio Parisi

livio-parisi-rossella-intellicatoIeri 13 gennaio 2016 è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, il famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su Canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Naturalmente, non sono mancati gli intrighi e i colpi di scena, infatti dalle varie notizie trapelate sul web abbiamo appreso che tra i corteggiatori di Rossella Intellicato vedremo a breve un volto già noto nel mondo del gossip.

Si tratta proprio di uno degli ex concorrenti della quattordicesima edizione del Grande Fratello, Lidio Parisi, la stessa edizione del reality nel quale ha partecipato anche la stessa Intellicato.

Durante il reality show Livio Parisi e Rossella Intellicato non hanno avuto la possibilità di conoscersi dal momento che lui è entrato solo dopo l’eliminazione dell’attuale corteggiatrice di Uomini e Donne.

Naturalmente sono subito arrivate le critiche da parte del pubblico, il quale ha ricordato sul web che Livio continuava ad affermare dentro la casa del Grande Fratello di essere un uomo timido incapace di stare davanti alle telecamere.

Anche Livio ha voluto puntualizzare il suo pensiero, ha infatti postato il seguente messaggio nella sua pagina uffiale Facebook“Vi ricordo che quando Rossella è andata sul trono io ero ancora in Casa, quando sono uscito ho parlato con lei, ma quel ‘non sapevo che era sul trono’ era riferito a quel momento..l’ho saputo solo due giorni dopo”.

Sara Fonte