Un posto al sole anticipazioni: che ne sarà di De Carolis?

centovetrine-ettore2-620x412Un nuovo episodio di Un posto al sole torna puntuale stasera 14 gennaio 2016 su Rai Tre alle 20:35, con nuovi colpi di scena ed intrighi riguardanti gli inquilini di Palazzo Palladini. La soap opera italiana, continua a tenere gli innumerevoli fan incollati alla tv ogni sera da piu’ di vent’anni.

Nella puntata trasmessa ieri 13 gennaio 2016, abbiamo visto Chiara cedere e baciare finalmente Nunzio, al quale dice che non ce la faceva più a stare senza di lui poiché era un’imposizione del padre.

Chiara però non è d’accordo sul fatto che Nunzio parli col padre della loro relazione, infatti ha deciso che lo affronterà lei stessa quando si sentirà pronta.

De Carolis è stato ferito gravemente per aver cercato di opporsi a coloro i quali avevano cercato di ricattarlo, ma chi ha avuto la peggio è stato proprio il suo segretario il quale ne è rimasto ucciso.

Intanto Sandro è tornato a Napoli per stare vicino al padre, mentre Palazzo Palladini è ormai invaso dai giornalisti i quali cercano di scoprire nuovi indizi sul caso di Roberto Ferri.

Nella nuova puntata che andrà in onda stasera scopriremo se De Carolis riuscirà a salvarsi dall’intrepida situazione. Inoltre, scopriremo anche quale sarà la decisione di Andrea in merito al suo attuale rapporto con Arianna.

Sara Fonte