Uomini e Donne, Cristian e Tara: a quando la data delle nozze?

cristian-gallella-e-tara-grabielettoAl centro del gossip ancora una volta une delle coppie più seguite nate negli studi di Uomini e Donne, talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi. Si tratta di Tara Gabrieletto e Cristian Gallella, i quali hanno da poco superato una spiacevole crisi sentimentale dimostrandosi sempre più uniti ed innamorati.

Proprio ieri la bellissima coppia è tornata ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, annunciando in maniera ufficiale la loro riappacificazione dopo il periodo trascorso lontani.

Durante la loro crisi loro stesso avevano confermato che Cristian era andato via di casa per riflettere sul loro rapporto, ma finalmente dopo qualche giorno dalla diretta di Domenica Live il bellissimo ex tronista è tornato sui suoi passi, tornando a vivere con la compagna Tara Gabrieletto la quale ha dimostrato parecchia sofferenza durante la sua lontananza.

Cristian e Tara hanno raccontato ieri a Pomeriggio 5 come si sta svolgendo la loro storia d’amore da quando hanno fatto pace, soprattutto hanno discusso sulla gelosia della Gabrieletto e di come lei stessa sta cercando di migliorare questo lato del suo carattere.

Cristian ha affermato che proprio questo è stato il motivo che l’ha spinto ad allontanarsi in passato dalla compagna, che nonostante tutto l’amore che dichiara di provare non riusciva ad avere un confronto con lei.

Ad oggi però tutto sembra procedere per il verso giusto, al punto che i fan si chiedono quando verrà fissata la nuova data delle loro tanto attese nozze.

Sara Fonte