In occasione dell’evento Pitti Uomo a Firenze, di cui abbiamo discusso in un precedente articolo, Stefano De Martino incontra Vanity Fair e si mette a nudo.
Tra un cambio di vestiti ed un altro, ed una apparizione pubblica in passerella, il ballerino di Amici di Maria De Filippi, in cui riveste anche il ruolo di commentatore al Day time, ha trovato cinque minuti per spiegare i motivi della separazione dalla bella showgirl argentina Belen Rodriguez. Quello che trapela dalle sue parole è che i motivi dell’addio non sono dovuti a nessun terzo incomodo, e neppure ad un ipotetico ritorno di fiamma.
Stefano De Martino ha dichiarato a Vanity Fair: “Il 2015 è stato un anno di grandi partenze, che vedremo nel 2016 dove ci porteranno. Se questo Natale è stato più triste del solito? Sì, è stato diverso, ma non parlo della mia vita privata in questo momento”.
Chi ha cuore gli interessi della coppia, allora non può che aspettare ancora che i due decidano finalmente di parlare dei motivi che li hanno portati a chiudere una storia d’amore così importante. Quello che certamente si può escludere è la fine dei sentimenti provati da entrambi.
Stefania Titone